top of page

Note di Mary

Explore
Home: Welcome

Benvenuto/a!

Ho creato questo Blog per poter condividere con Te tutte le mie passioni. Quali sono? La musica, l'arte,il teatro, il cinema, la televisione ,i libri, il make up, la moda, gli animali, i bambini... ok forse sto correndo un po' troppo... Ma ho davvero tante cose nel cuore e spero avremo qualcosa in comune! Ah, che sbadata dimenticavo di presentarmi. Mi chiamo Mariachiara ma spesso mi chiamano Mary, ho 20 anni e sono napoletana. Io sono pronta ad entrare nel mio piccolo grande mondo e tu se vorrai... seguimi!

Home: About
Home: Blog2

Il Molo Rosso (El Embarcadero)- Recensione 🎬

  • Immagine del redattore: Mariachiara
    Mariachiara
  • 24 apr 2019
  • Tempo di lettura: 1 min


Accattivante, Ironico, Misterioso, Sensuale.

È questa una lista di aggettivi per descrivere questa serie tv spagnola prodotta dai creatori de "La Casa di Carta" (Pina e Lobato). Ma non solo. È così ricca di colpi di scena che è difficile districarsi all'interno della trama. Che fa riaffiorare ricordi del passato (attraverso i flashback) e che ti fa entrare a gamba tesa nei cuori dei personaggi (con degli intensi primipiani). La storia è dualistica, si alternano Verità e Menzogna. Con doppie (a volte triple) vite che si intrecciano tra loro creando un effetto "Matrioska". Il tutto è ovviamente condito da Scene erotiche ben "costruite" e mai volgari, come vuole tradizione spagnola. Il triangolo (che poi si estende anche a quadrato) è formato da:

Alejandra , Oscar che sono marito e moglie e Veronica, l'amante. La vicenda comincia con la morte misteriosa di Oscar il che travolge la vita e le certezze delle due donne . Escono fuori verità nascoste come possono essere nascosti i conigli nel cilindro del mago. E il mago in questo caso è il tempo, che pian piano li fa uscire tutti. E noi le scopriamo assieme alla protagonista e ne rimaniamo scoinvolti. Perchè si rivelano non solo delle realtà esterne ai personaggi ma anche interne. Ci sono mostri negli abissi del subconscio che vengono risvegliati. Per tenerli a bada i malcapitati indossano delle maschere o si fingono diversi da ciò che sono realmente. Ognuno di loro nasconde però qualcosa agli occhi degli altri o a se stesso.




Comentarios


Contact

3490561210

Home: Contact

3490561210

©2018 by Note di Mary. Proudly created with Wix.com

bottom of page